5×1000

Questa possibilità è uno strumento finanziario che permette agli amici e simpatizzanti dell’Associazione ONLUS Alfredo Agrò di contribuire al sostegno delle nostre iniziative senza nessun costo personale.

Sarebbe molto significativo se, oltre a destinare il 5 per mille della Vostra dichiarazione dei redditi all’Associazione ONLUS Alfredo Agrò voleste divulgare ed incoraggiare questa possibilità nei contesti sociali, familiari, lavorativi in cui abitualmente operate.

CODICE FISCALE: 97062600586

Grazie alla vostro sostegno abbiamo già raccolto fondi necessari per acquistare nuove attrezzature da laboratorio, finanziare borse di studio per medici e corsi di aggiornamento per infermieri.

Partecipazione è Sostegno.

Basta anche solo partecipare ad i nostri eventi per contribuire alla realizzazione delle nostre iniziative.