Evento di Natale – Concerto pianistico a quattro mani.

• by

Care amiche e cari amici,

Come annunciato durante il nostro ultimo incontro al “Puff”, l’Associazione Onlus
Alfredo Agrò
ha il piacere di invitarvi ad assistere al “Concerto Pianistico a Quattro Mani”.

L’evento di Natale si terrà Sabato 14 Dicembre 2019 alle ore 21,00 presso la bellissima aula per concerti Sala Riario Episcopo all’indirizzo Piazza della Rocca, 13, 00119 Ostia Antica RM.

La “Sala Riario”, del Palazzo di Giulio II, sito nel Borgo medievale di Ostia Antica, è
un vero e proprio patrimonio architettonico e artistico di inestimabile
valore monumentale, i cui affreschi – opera di Baldassare Peruzzi – risalgono al 1500.
L’evento si svolgerà grazie alla gentile collaborazione dei pianisti di DUETS che
eseguiranno brani tratti dalle opere liriche più famose ed apprezzate di tutti i tempi.

Dopo il concerto, nella sala adiacente, saremo lieti di brindare con tutti i partecipanti
per augurarci “Buone Feste”.

Il contributo è di € 20,00. L’assegnazione dei posti seguirà la priorità della prenotazione.

Vi invito, quindi, a contattarci per tempo telefonando ai numeri: 338 6370333 –
329 3999213 o inviando una e-mail a: frangifranca@tiscali.it
A disposizione per ulteriori chiarimenti ed in attesa di incontrarVi numerosi, invio
cordiali saluti.