“Carnevale Da Favola” – Festa in maschera dell’Associazione

• by

E’ arrivato carnevale!

Quest’anno l’Associazione Alfredo Agrò vuole offrire ai suoi sostenitori una location diversa da quella proposta negli anni passati.

Ciò è stato possibile grazie alla generosa ospitalità dell’Aeronautica Militare che, mettendo a
disposizione il Salone più prestigioso della Casa dell’Aviatore in Viale dell’Università, 20, ci permetterà di dare vita ad un “Carnevale Da Favola”!

L’appuntamento è SABATO GRASSO 22 FEBBRAIO 2020 – ORE 19,00.

Quest’affascinante iniziativa si propone di lasciare ai propri ospiti la facoltà di partecipare mascherati o con un accessorio che faccia ritornare alla mente la favola preferita.
Agli altri partecipanti si fa obbligo, da parte dell’Aeronautica Militare, di indossare la cravatta.

Un evento imperdibile per chi vuole regalarsi un’esperienza a tutto tondo, un evasione dalla routine, una serata che con grazia ed eleganza sappia rimanere impressa nella memoria, senza dimenticare la solidarietà.

Durante lo svolgimento della serata verrà comunicato l’obiettivo da raggiungere a sostegno dei pazienti dei Reparti di Ematologia e Pediatria degli Ospedali di Roma.

Le canzoni e la musica di Beba Albanesi, la comicità dei Sequestrattori, i colori e l’allegria del Carnevale si uniranno alla buona cucina degli Chefs della Casa dell’Aviatore.

Il contributo per la serata è di € 60,00

Alleghiamo la locandina con il programma della serata e, a breve, comunicheremo il menù dettagliato.
Vi invitiamo a prenotare per tempo per non oltrepassare il numero degli ospiti concessoci dall’Aeronautica Militare.

Saremo felici di condividere con Voi una bella serata di solidarietà.

Con la stima e la gratitudine di sempre, saluto cordialmente.

Il Presidente,
Dr. Dario Ragusa