Cabaret di beneficenza al PUFF

Una domenica per supportare l’associazione Onlus Alfredo Agrò

Il 13 ottobre 2019 alle ore 13,00 presso il Teatro PUFF di Roma in Via Giggi Zanazzo‚ n. 4 si terrà uno spettacolo messo in scena esclusivamente per la nostra Associazione.

Sul palco del Puff‚ storico teatro-ristorante fondato da Lando Fiorini, si esibiranno artisti come

• Barbara Boscolo e Christian Generosi (I Sequestrattori). Una coppia artistica frizzante e prorompente. Lei milanese e lui romano, un binomio atipico per quanto azzeccato.
  • Claudio Sciara e Beba Albanesi si avvicenderanno sul palco con gags, poesie, canzoni e stornelli, dando vita ad un divertentissimo spettacolo di Musica e Cabaret.

Lo spettacolo sarà preceduto da un pranzo costituito prevalentemente da piatti tipici della cucina tradizionale romana. (vedi locandina e menù allegati)

Il contributo richiesto è di € 50,00

Fiduciosi di aver incontrato il favore di tanti sostenitori ed amici, Vi attendiamo numerosi.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, Vi potete rivolgere alla Sig.ra Franca Frangiolini al n. 338.6370333 o all’indirizzo di posta elettronica: frangifranca@tiscali.it

Si accettano prenotazioni entro il 9 ottobre p.v. fino ad esaurimento posti

Con la stima di sempre, invio cordiali saluti.

Dr. Dario Ragusa

LocandinaCabaret