COME AIUTARCI

Cari amici
anche quest’anno l’Associazione Alfredo Agrò ha la possibilità di avvalersi della quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche.
Questa possibilità è uno strumento finanziario che permette agli amici e simpatizzanti dell’Associazione ONLUS Alfredo Agrò di contribuire al sostegno delle nostre iniziative senza nessun costo o aggravio personale. Il contribuente può effettuare la sua scelta al momento della dichiarazione dei redditi (modello 730 oppure modello UNICO) indicando, nell’apposito spazio il codice fiscale dell’Associazione e apponendo la propria firma.
Codice fiscale dell’Associazione ONLUS Alfredo Agrò: 97062600586
Anche coloro che sono esentati dalla presentazione della Dichiarazione dei Redditi (ad esempio i contribuenti che hanno solo un CUD) hanno il diritto di esercitare la propria scelta firmando la “Scheda per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” allegata al CUD 2009. Tale scheda va presentata in busta chiusa a una banca o ad un ufficio postale oppure ad un intermediario abilitato (professionista, CAF, ecc).
Sarebbe molto significativo se, oltre a destinare il 5 per mille della Vostra dichiarazione dei redditi all’Associazione ONLUS Alfredo Agrò voleste divulgare ed incoraggiare questa possibilità nei contesti sociali, familiari, lavorativi in cui abitualmente operate. Potete indicare a tutti i conoscenti che volessero conoscere meglio la nostra Associazione il sito www.associazioneagro.it.
Grazie per il sostegno che vorrete dare all’Associazione.

Sede dell'Associazione:
Via della Cecchignola 213 - 00145 ROMA

Numeri di telefono:
06 90211846 (nuovo)
339 6474648 (invariato)
335 6409319 (nuovo)

Conto Corrente Postale:
Nr. 24381006 intestato a Associazione Alfredo Agrņ Onlus
(ricordarsi di indicare la causale del versamento- invariato)

Conto Corrente Bancario:
c/o Agenzia Unicredit Roma Marconi